Quest’oggi torniamo a parlare di TerraMaster proponendovi un’analisi di un box esterno per hard disk dotato di caratteristiche interessanti, quali USB 3.0 Type C e ben 5 bay di storage: parliamo del D5-300.
Pubblicità
“Terramaster è un marchio internazionale specializzato in prodotti per il private cloud storage professionale, come, ad esempio, l'altamente efficiente, sicuro, stabile, multifunzionale NAS network storage.
Avvalendosi di un eccellente modello hardware e della capacità di creazione di un software affidabile, l'obiettivo di Terramaster è quello di offrire prodotti di altissima qualità, elevata sicurezza e grande valore. Soluzioni semplici e sicure per l'immagazzinamento dati nel cloud, accompagnate da un'eccellente attenzione al cliente, per rispondere alle necessità di immagazzinamento virtuale della piccola e media impresa, della casa e di ambienti SOHO.
TerraMaster ha riscosso un grande successo di vendite in più di 40 Paesi, guadagnandosi un'ottima reputazione in settori di vario tipo: imprese, servizi medici ed educativi e sul mercato dell'intrattenimento domestico.”Source.: www.terra-master.com
Il TerraMaster D5-300 è dunque un prodotto rivolto a quegli utenti al quale non interessa condividere in rete i documenti e i file personali, lasciando quindi i N.A.S. sugli scaffali, ma che pretendono velocità di trasferimento elevate, una capienza elevata e la possibilità di personalizzare il volume disco tramite le configurazioni RAID.
Proprio grazie alla porta USB Type C, al pieno supporto RAID 0/1/3/5/10 + JBOD ed ai ben 5 bay per dischi questo prodotto fa centro grazie ad un prezzo non molto elevato (199,99€ su Amazon).
Prima di lasciarvi al resto dell'articolo vi rimandiamo alla video recensione pubblicata sul nostro canale di Youtube:
http://www.youtube.com/watch?v=6FqvFKwtG8E
Le performance saranno però di buon livello? Andiamo a scoprirlo insieme…
- Indietro
- Avanti >>